Lo studio di progettazione di interni “Anna Cecchini Arredatrice” del quale sono titolare, si occupa di progettazione di interni e arredamento prevalentemente nel territorio Veneto.
E’ mia convinzione che la casa debba assumere sempre più un valore personale ed intimo, il centro emozionale di ogni famiglia. La casa parla di te, delle tue emozione, del tuo modo d’essere e vivere.
Infatti per poter ideare il tuo ambiente, significa prima di tutto iniziare da una reciproca conoscenza, che ritengo importante quanto la proposta di un’idea, di una bozza, di un progetto. Conoscenza che poi diventa ascolto delle tue esigenze, rispetto dei tuoi gusti, delle tue idee. La mia trentennale esperienza e l’attenzione per ogni minimo particolare ti guiderà quindi nell’ideazione, nella progettazione e nella realizzazione dell’ambiente che soddisfi nel miglior modo possibile la tua personalità. Il tuo concetto di vita. Il tuo essere. Sono estremamente convinta che ogni casa racconta una storia che messo radici.
Nella mia Bottega, come amo definirla, progetto tutto lo spazio interno della vostra struttura. Oltre all’arredamento pongo un’accurata attenzione agli impianti, ai pavimenti, i tendaggi, i tappeti, i mobili di antiquariato, gli oggetti, i complementi d’arredo.
Nell’ambito della progettazione di Interni e dell’arredamento realizzo abitazioni private, collettive, uffici, comunità, spazi commerciali. Mi dedico con particolare passione al restauro di edifici antichi dal quale ne scaturisce l’inesauribile ricerca di materiali autoctoni, miei fiori all’occhiello.