Mi chiamo Anna Cecchini, sono Interior Designer e titolare dell’Azienda “Anna Cecchini Arredatrice”. Vivo a Dueville in provincia di Vicenza e sono sposata con Giuseppe Bertinazzi. Sono madre di quattro figlie, ma su tutto, una felicissima nonna di 7 bellissimi nipoti: Lorenzo, Keralem, Matteo, Alessandro, Andrea, Nicola ed Emma.
Ho iniziato questo splendido lavoro appena sedicenne, imparando poco alla volta nella Bottega di papà Abramo, l’arte della lavorazione del legno. I segreti, carpiti in silenzio dai maestri falegnami. L’arte dell’arredo. Della progettazione. Del Design.
Nella vita sono una moglie felice, soprattutto quando la mia tavola si allunga per ospitare la mia “grande” famiglia o i miei più cari amici.
Sono presidente da molti anni di un’associazione no Profit denominata “Dueville Accoglie”, un’iniziativa umanitaria ben radicata nelle famiglie del Comune di Dueville e limitrofi, avente come fine l’ospitalità di bambini orfani e bisognosi di cure, provenienti dalle zone più svantaggiate e povere del mondo.
Credo profondamente nei valori fondamentali quali la famiglia, il rispetto dell’altro, la solidarietà. Principi che applico costantemente nel mio rapporto di lavoro